Iscrizioni infanzia sezioni prime a.s. 2019/2020

Contenuto in:
Tags:

Si pubblica il modello di domanda di iscrizione alle sezioni prime delle scuole d'infanzia per l'a.s. 2019/2020 completo di informativa sulla privacy da firmare dopo la presa visione e da restituire assieme alla domanda medesima. Si precisa che l'ulteriore documentazione da allegare è: codice fiscale dell'alunno e il certificato delle vaccinazioni. Per gli alunni stranieri necessitano anche i codici fiscali dei genitori.

iscrizione-infanzia.pdf238.57 KB