Richiesta assegno per il nucleo familiare periodo 1 luglio 2020–30 giugno 2021

Si ricorda al personale interessato di presentare la domanda di attribuzione/rideterminazione dell’assegno al nucleo familiare relativo al periodo 1 luglio 2020 – 30 giugno 2021.
Il modello di domanda RANFD07-1.0 e la dichiarazione altro genitore (coniuge separato o convivente) sono scaricabili dalla sezione Modulistica presente sul sito della nostra scuola.
I moduli, debitamente compilati e corredati del documento di riconoscimento del richiedente e del coniuge, saranno trasmessi alla scuola al consueto indirizzo di posta elettronica: veic861007@istruzione.it.
I redditi da dichiarare sono quelli relativi all'anno finanziario 2019.